05/06/2018
Elezioni Pegaso 2018: Femca Cisl, la tua guida forte per un futuro sicuro

 

Il 19 e 20 giugno 2018 si vota per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati di Pegaso, il fondo di previdenza complementare dei lavoratori dei settori acqua, gas ed elettrico.

Cosa si vota

L’assemblea dei delegati rappresenta i lavoratori iscritti al fondo, delibera sul bilancio annuale, partecipa all’elezione del Consiglio di Amministrazione e del Consiglio dei Sindaci e definisce assieme ad esso l’indirizzo generale delle attività del fondo.

Come si vota

Nei giorni 19 e 20 giugno 2018, presso i seggi appositamente organizzati nelle imprese con almeno 15 iscritti al fondo pensione, si potrà esprimere il proprio voto contrassegnando la lista prescelta.

In tutti gli altri casi, sarà possibile votare con modalità elettronica, utilizzando le proprie credenziali di accesso all’area riservata, entro e non oltre il giorno 3 luglio 2018.

Perché votare Femca e Flaei Cisl?

> Pionieri nel welfare: abbiamo voluto i fondi complementari prima di tutti e più di tutti, giocando un ruolo attivo e promotore nella loro istituzione

> Responsabilità e trasparenza: il nostro impegno è la tutela del lavoratore nella governance dei fondi

> Diamo valore al lavoro e al benessere delle persone e delle loro famiglie

> Non ci accontentiamo: il nostro costante obiettivo è quello di incrementare la quota a carico delle aziende e allargare le tutele a tutti i lavoratori

> Sempre presenti: offriamo assistenza continua e informazione agli iscritti

 

FEMCA e FLAEI CISL, la tua guida forte per un futuro sicuro!

 

Guarda il video

Scarica la (anche in )

 

pdf
Iscrizione effettuata con successo