10/04/2012
Femca Lombardia: Sessione di Studio

Nei giorni 19 e 20 di aprile si riunirà, a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona presso il Parc Hotel Paradiso in via Coppo 2d , il consiglio generale della Femca Cisl Lombardia.

Nella prima giornata  oltre ad adempiere agli impegni statutari dell’approvazione del bilancio consuntivo del 2011, si procederà all’integrazione della segreteria regionale.

Nel pomeriggio i lavori proseguiranno con un intervento di Maurizio Delconte Docente in Diritto del lavoro all’Università Bocconi su “Il lavoro tra legge e contratto”.La giornata si concluderà con la relazione di Gigi Petteni, segretario generale dell’usr CISL Lombardia sul tema “Il lavoro nel confronto Governo – Parti Sociali” e il dibatitto fra i partecipanti.

Nella giornata seguente, nella mattinata del giorno 20, proseguiranno i lavori con una tavola rotonda dal tema: “I rinnovi contrattuali” alla quale prenderanno parte:Carlo Mascellani (SMI / Ati); Alfredo Pasquali (Confindustria Energia); Andrea Piscitelli (Federchimica); Paolo Villa (Federazione Gomma e Plastica).

I lavori verranno coordinati da Fiorenzo Colombo (direttore di BiblioLavoro) a fine mattina le conclusioni saranno di Sergio Gigli Segretario Generale Femca Cisl.

 

Sesto San Giovanni 10 aprile 2012

leggi pieghevole
Iscrizione effettuata con successo