24/05/2012
Mira (Venezia) i lavoratori votano FEMCA

Mira (Venezia);

i lavoratori della Slowear votano FEMCA

Debora Silvestri e Marina Fasolato, candidate della lista Femca Cisl sono state elette Rsu della Slowear di Mira, azienda del settore abbigliamento che ha incorporato le ex Industrie Confezioni Tessili  ed è presente in circa 1000 punti vendita multimarca nel mondo, in particolare in Europa, Giappone, Corea del Sud e America del Nord.

Dei 115 dipendenti occupati nello stabilimento veneziano, in grandissima parte donne, hanno partecipato al voto in 92 (89 i volti validi) esprimendo nel 56 preferenze per  la lista Femca Cisl e 33 per la lista della Filctem Cgil che ha eletto una propria rappresentante.

Anna Vasti, con 78 preferenze, è stata eletta come rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza. “Il risultato è in linea con quello delle precedenti elezioni RSU- ha commentato Massimo Meneghetti segretario Femca di Venezia-  e che conferma la stima e l’alto consenso di cui godono i nostri rappresentanti tra i lavoratori di questa azienda  oltre all’ottimo lavoro fatto con l’ultimo rinnovo del contratto integrativo aziendale”.

Iscrizione effettuata con successo