01/07/2013
Femca Umbria: nuovo segretario generale

Il giorno 28 giugno, presso l’hotel Garden di Terni, si è svolto il Consiglio Generale della Femca Umbria, alla presenza del segretario generale nazionale, Sergio Gigli.

All’ordine del giorno, l’accettazione delle dimissioni del segretario generale dell’Umbria, Francesca Rossi, e l’elezione del nuovo segretario e della nuova segreteria.

Francesca Rossi, dopo la rielezione a segretario regionale della categoria nello scorso aprile, è stata anche votata alla segreteria della CISL Umbria e quindi scelta per ricoprire il ruolo di Segretario Organizzativo della confederazione regionale.

Il consiglio generale dell’Umbria ha accettato le motivazioni delle dimissioni ed ha provveduto a votare il nuovo segretario generale, individuato nella persona di Fabrizio Framarini, votato all’unanimità con una sola scheda bianca.

Il nuovo segretario ha quindi chiesto di votare la nuova segretaria, votata all’unanimità e che sarà composta da: Massimo Giacobbi, Luca Falleri, Stefania Proietti, Cristiano Alcini.

La Femca CISL dell’Umbria esprime i migliori auguri e buona fortuna a Fabrizio Framarini per il suo nuovo ruolo, e alla nuova segreteria. Saluta anche con affetto Francesca Rossi per tutto l’impegno profuso nel delicatissimo periodo dei sette anni in cui è stata Segretario Generale, augurandole buona fortuna per l’altrettanto dedicato ruolo che ricoprirà in futuro.

Iscrizione effettuata con successo