29/03/2012
Emilia Romagna – Nuovo Segretario Generale Femca Cisl di Reggio Emilia

Reggio Emilia, 29 marzo 2011

Il giorno 29 marzo 2012 il Consiglio Generale della Femca Cisl di Reggio Emilia, alla presenza della Segreteria Regionale della Federazione, ha eletto Giuseppe Giuliano nuovo Segretario Generale provinciale in sostituzione di Luca Ferri, da gennaio di quest’anno responsabile della zona di Castelnuovo Monti per conto dell’UST di Reggio Emilia.

Giuseppe Giuliano, fino ad oggi componente della segreteria della Femca Cisl provinciale, è nato 42 anni fa a Napoli. Dal 1998 vive a Reggio Emilia dove ha lavorato in un’azienda metalmeccanica fino al 2007, quando ha iniziato a seguire da prima, per un breve periodo, aziende Fim e successivamente ad operare per la Femca territoriale.

Giuseppe Giuliano ha ringraziato Luca Ferri e Maria Luisa Toschi, segretario generale della Femca Cisl dell’Emilia Romagna, per il sostegno e la fiducia accordatagli, oltre al Consiglio Generale e allo staff della Femca Cisl di Reggio Emilia per il prezioso e costante impegno. “Noi siamo la speranza della gente” ha dichiarato Giuseppe Giuliano nel suo intervento, “abbiamo il dovere di tentare di risolvere i problemi con i quali i lavoratori quotidianamente si misurano, per non far venire mai meno questa speranza”.

 

La nuova segreteria della Femca Cisl di Reggio Emilia è composta, oltre che dal neoeletto segretario generale Giuseppe Giuliano, anche da Graziano Caiti e Luca Ferri.

Iscrizione effettuata con successo